40 anni di esperienza nei tappeti orientali

La società  Josan sas nasce dall’esperienza maturata nel settore dei tappeti da Farhad Poosti, grazie ad un’attività avviata fin dal 1980. Prima di lui, il padre aveva lavorato nel settore dei tappeti a Teheran. L’assenza di intermediari e la presenza di collaboratori che intrattengono rapporti diretti in tutti i paesi produttori, consentono alla Josan sas di distinguersi per la qualità e la competitività offerte ai propri partner commerciali.La passione, la serietà  e la professionalità sono alla base del costante lavoro di ricerca dellaJosan sas, finalizzato alla promozione del commercio e della cultura del tappeto persiano e tappeto d’arredo.

Da sempre la Josan sas si occupa di importare e rifornire i rivenditori al dettaglio e ingrosso di tappeti, alcuni dei più importanti centri commerciali e soprattutto architetti e arredatori d’interni. I  tappeti  su “ordinazione” secondo il disegno, i colori e  le esigenze  della  clientela, sono ormai da molti anni uno dei punti di forza della collaborazione tra la Josas sas e i  maggiori studi  di interior design, italiani ed europei.

Import / Export

Il contatto diretto con i paesi produttori, ci ha permesso di esportare direttamente tappeti sul mercato italiano ed Europeo, garantendoci così di soddisfare qualsiasi esigenza commerciale nel nostro settore.

Siamo a vostra disposizione per le ulteriori informazioni.

Contattaci

Inviaci un messaggio riempiendo i campi sottostanti

Firenze - Italy